Tags
LA TENDENZA DEL MOMENTO
Per gli amanti dello street food e dei gusti decisi, ecco il frutto più goloso della cottura sottovuoto.
Dal pulled pork al pastrami, dalle ribs al beef brisket, tutti i capisaldi della cucina BBQ.
Coppa di maiale affumicata cotta lentamente a bassa temperatura Per la ricetta scegliamo tagli di carne di grandi dimensioni, venati di grasso e ricchi di collagene. Al termine della cottura la carne, tenera e succulenta, si sfilaccia con la sola pressione della forchetta. Da gustare in molti modi, accompagnato da salse e verdure, ma dà il meglio di sé all’interno di appetitosi panini
Più informazioni
Punta di petto di manzo cotta lentamente a bassa temperatura. Scottiamo il taglio di carne in forno e lo sottoponiamo ad una lenta cottura sottovuoto in acqua lunga più di 9 ore. Al termine della cottura la carne, tenera e succulenta, si sfilaccia facilmente.Da gustare tagliata a fette sottili bagnata con il suo sugo, oppure accompagnata da salsa barbecue!
Più informazioni
Punta di petto di manzo interamente ricoperta di spezie, tra cui pepe nero, aglio, coriandolo e paprika, cotta lentamente a bassa temperatura. Tradizionale ricetta di origine mediorientale.Il modo migliore per gustare questo arrosto è quello di tagliarlo a fettine sottili da inserire in quantità tra due fette di pane di segale accompagnato da un velo di salsa di senape e scaldato alla piastra.
Più informazioni
Costolette di manzo sgrassate all’esterno e aromatizzate con spezie. Glassate con salsa barbecue vengono poste in affumicatore per poi subire una lenta cottura a bassa temperatura. Le costine di manzo hanno poco in comune con quelle di maiale: hanno più carne e hanno molto più sapore. Cotte a bassa temperatura la carne diventa estremamente morbida si stacca facilmente dall’osso.
Più informazioni
Costine di maiale sgrassate, aromatizzate con sale e spezie, affumicate in forno e cotte sottovuoto. 500 g circa di peso, 60 gg di durata garantiti, completamente prive di glutine e allergeni. Buono a sapersi: Costine dal sapore inconfondibile? Falle rosolare alla piastra oppure glassale con salsa barbecue.
Più informazioni
•Punta di petto di manzo interamente ricoperta di spezie,cotta lentamente a bassa temperatura. •Tradizionale ricetta di origine mediorientale ha trovato diffusione nella citta di New York. •Il modo migliore per gustare questo arrosto è quello di tagliarlo a fettine sottili da inserire in quantità tra due fette di pane di segale accompagnato da un velo di salsa di senape e scaldato alla piastra.
Più informazioni
Carne di manzo ricoperta di spezie, affumicata e cotta. Confezionata sottovuoto e pastorizzata in superficie. Consigliato per uno spuntino dentro un panino caldo oppure da servire freddo o caldo in piatto a fettine molto sottili con salsine a piacere o con contorno di verdure.
Più informazioni
PUNTA DI PETTO DI MANZO, affumicata con legno naturale di faggio e COTTA LENTAMENTE a BASSA TEMPERATURA. Il consiglio dello chefDa provare TAGLIATO A FETTE SPESSE, oppure SFILACCIATO per farcire golosi panini. Lo chef consiglia la cottura IN ACQUA per rendere la carne ancora più morbida e succosa.
Più informazioni